Definizione Ill Riguardo // depokartu.com

riguardo [ri-guàr-do] s.m. 1 Attenzione, cautela, premura nei confronti di oggetti o persone: usare qualcosa con ogni r. ‖ Avere riguardo a qualcosa, tenerla in considerazione ‖ Avere riguardo per qualcosa, badare a non danneggiarla ‖ Fare riguardo, agire con attenzione, con premura ‖ Non aver riguardo. riguardo: [ri-guàr-do] s.m. 1 Attenzione, cautela, premura nei confronti di oggetti o persone: usare qualcosa con ogni r. Avere riguardo a qualcosa, tenerla.

È possibile tuttavia riprodurre la definizione di un lemma all'interno di un altro testo quando questa inclusione è strumentale a documentare quanto sostenuto o per spiegare il significato di un singolo termine o di una regola grammaticale. Riguardo: cura, attenzione, precauzione, cautela, prudenza. Scopri i sinonimi e contrari del termine riguardo. sguardo: Questi onde a me ritorna il tuo riguardo DANTE Par. X, 133 5 ant. confine, limite: quando venimmo a quella foce stretta / dov’Ercule segnò li suoi riguardi DANTE Inf. XXVI, 107-108 6 in legatoria, risguardo ¶ Deriv. di riguardare. riguardo a - tradurre in inglese con il dizionario italiano-inglese - Dizionario Cambridge. Cerchiamo di capirci: "riguardo al discorso, è chiaro che non fa una grinza" è corretto rispetto a riguardo il discorso, è chiaro che non fa una grinza; sarebbe sbagliato anche dire o scrivere riguardo Michele, ho qualcosa di molto serio da dirgli, così come non sarebbe corretto riguardo.

Traduzioni in contesto per "riguardo" in italiano-francese da Reverso Context: al riguardo, a tale riguardo, riguardo alle, a questo riguardo, particolare riguardo. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano. Traduzione Dizionario Correttore Coniugazione Sinonimi Grammatica. Sinonimi di riguardo e contrari di riguardo, come si dice riguardo, un altro modo per dire riguardo. sinonimi - contrari. riguardo sinonimi, riguardo contrari. Cerca sinonimi e contrari:. Il dizionario di Sinonimi e Contrari della lingua Italiana - Informativa sulla privacy. Ci sono al riguardo una serie di ragioni per le quali gli attendenti non intervengono, che variano dalla paura di diventare a loro volta delle vittime, alla differente percezione delle ingiustizie che si verificano nel corso della vita. Spesso il bullismo ha luogo alla presenza di un folto gruppo di attendenti.

Traduzioni in contesto per "Riguardo" in italiano-spagnolo da Reverso Context: al riguardo, a tale riguardo, riguardo alle, a questo riguardo, qualcosa riguardo. Informazioni sul dizionario contestuale Scarica l'app Contatto Considerazioni legali Impostazioni privacy.

Air Jordan 1 Off White Og
Skechers Relaxed Fit Sport Uomo
Come Insegnare A Cantare Meglio
Basil Hayden Whisky Di Segale Scuro
Famoso Fotografo Messicano
Ligne Roset Lampada Da Terra
Dolore Osseo Alla Schiena
Convertire 160 Kph A Mph
Batteria Idropulitrice Ryobi
Gioco Nfl Annullato Oggi
Un Pass Giornaliero Per Il Bacino
Undici Mile Canyon Campgrounds
Fede Nuziale 18 Carati
Honda Civic 2.0 Turbo Tipo R
Porte Antiche Di Cipresso
Teal Crackle Paint
Elenco Di Borse Di Studio Per Studenti Africani
Bandcamp Tecnico Death Metal
2017 Coso Erm Framework
Domande E Risposte Al Test Di Contabilità Per Colloqui Di Lavoro
Diario Approvato Ijsr Ugc
Carosello Cavallo Musical Water Globe
Cornici Generali Del Dollaro
Adidas Powerphase Calabasas Grey
4 Newton A Kg
Significato Del Teorema In Matematica
Lavori Di Sicurezza Armata Federale
Venus Bridal 2018
Citazioni Per Amore Duraturo
Messaggio Iphone Non Consegnato
Definizione Di Istruzione Nidificata If
Disegni Di Anelli Di Fidanzamento Per Uomo In Oro
Olio Di Oliva Per La Cottura
Jay Cutler Lats
Pancake Di Mandorle Al Burro
Total Dhamaal Film Completo Hd Ajay Devgan
Mese Di Consapevolezza Dell'ansia 2019
Sezione 1 Articolo 2 Della Costituzione
I Migliori Film Disney Di Tutti I Tempi
Lol Dolls Christmas
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13